








La nostra Vienna Lager ha una schiuma densa e deve il suo spiccato aroma erbaceo all’utilizzo di luppoli pregiati.
Birra corposa con sentori di malto e biscotto, retrogusto rinfrescante e secco.
Questa birra scura presenta una schiuma cremosa. Il carattere di questa birra è dato dal gusto di malto tostato e caramellato e dalle note di luppolo percepibili nel retrogusto.
Questa birra di frumento dalla schiuma fine è piacevolmente rinfrescante e fruttata.
Ha un gusto intenso di banana e chiodi di garofano con un retrogusto leggermente dolce.
Questa birra di origine inglese ad alta fermentazione e di colore nero presenta aromi molto complessi, con note di affumicato, cioccolato e caffè. Grazie al suo equilibrato apporto di luppolo ha una piacevole nota amara nel retrogusto.
IPA è nata in Inghilterra nel XIX secolo e veniva prodotta per le colonie indiane. Un impiego marcato di luppolo e alcol stabilizzava la birra e la rendeva idonea ad affrontare il lungo viaggio.
La nostra Session IPA é basata sullo stile originale delle India Pale Ales usando però meno malto. Cosí si ottiene una birra molto beverina e ben luppolata.
Gose è un vecchio stile di birra acidula nato nella città tedesca Goslar. Il coriandolo, il sale e un’elevata percentuale di malto di frumento, abbinati all’acido lattico, rendono questa birra molto gustosa e rinfrescante.
Il colore paglierino e l’uso di luppoli pregiati conferiscono alla nostra Pils un’eleganza fresca e dissetante con una piacevole nota amara nel retrogusto.